Chi siamo
  • Attrezzature

  • Ingresso

  • Officina

  • Reception

 

EGV Motorsport, di Emiliano Giardili, entra nel campo delle competizioni motoristiche nel 1997, la sua dedizione, passione e lo studio continuo lo portano a centrare numerosi obiettivi nel mondo dei motori 2 tempi e 4 tempi.
Diverse sono state le collaborazioni avute con Team di rilievo nel mondo kartistico e nel motomondiale 125 e 250 cc e ancora oggi è in stretto contatto con Team italiani ed europei.

Per sua scelta ha deciso di mantenere riservata la propria immagine per alcuni anni fino a quando il Sig. Pierluigi Mancini, tecnico motorista, lo ha convinto a farsi avanti pubblicamente nel mondo che lui già da molto conosceva e di cui faceva parte. Cosicché ha iniziato a fare recensioni per diversi giornali tecnici, tra cui ricordiamo la testata giornalistica “In Pista” , “ Scooter&magazine” e “Scooterwebzine”.

In breve tempo ha riscosso numerosissimi elogi da diversi utenti di forum scooter e moto e ancora oggi è sempre pronto a fornire consigli ed opinioni a tutti gli appassionati di questo meraviglioso mondo.

Oltre alla preparazione di motori da competizione, il Sig. Emiliano Giardili, vista la sua passione per i marchi Ducati, Bmw, e Triumph,  non ha mai trascurato neanche per un istante la sua officina meccanica moto e scooter.

Ad oggi la sua officina, di circa 400 mq, vanta la disponibilità di 4 ponti sollevatori, di un banco prova motori, di attrezzature specifiche per ogni lavorazione, di una completa autodiagnosi per tutte le marche e modelli di moto e scooter e kit specifici per revisionare qualsiasi marca di forcella e mono-ammortizzatore.

Inoltre offre una comoda ed ospitale sala di aspetto per i clienti, un ufficio amministrazione sempre pronto a rispondere a qualsiasi esigenza ed una zona espositiva dove poter visionare prodotti tecnici del settore e del preparatore maceratese.


Come tutti gli anni EGV Motorsport sarà presente in forma privata per altri team nei trofei monomarca Malossi, Polini e Stage6 fornendo motori ed accessori.
A testimonianza di ciò ringrazia tutti i piloti che con animo gentile hanno voluto condividere con il preparatore marchigiano le coppe vinte anche grazie all’operato e la professionalità dello stesso.

EGVmotorsport è  rivenditore ufficiale delle centraline aggiuntive Rapid Bike e Dinojet per moto e maxi scooter.


I COMPONENTI DEL TEAM

Emiliano Giardili - titolare dell’azienda

Campetella Robotica - Consulenti tecnici di fiducia per lavorazioni di precisione


EGV Motorsport di Emiliano Giardili & C. snc
Borgo Santa Croce, 78 - 62100 Macerata (MC) - Tel. (+39) 335 5867129 - 324.6932682- info@egvmotorsport.com
P.Iva 01919190437

 

Questo sito web utilizza i cookie per migliorare la navigazione. Utilizzando il sito si intende accettata la Cookie Policy.